Radici onlus, ottimo successo per la cena di solidarietà

“Per l’ottima riuscita dell’iniziativa e soprattutto la solidarietà dimostrata sono doverosi dei ringraziamenti – dichiara il presidente di Radici, Stefano Ciucci. Il mio grazie va, in primis al Comune di Ronciglione e all’associazione culturale Mariangela Virgili che da sempre ci aiuta nell’organizzazione dei nostri eventi, e poi a tutte le altre realtà che hanno collaborato: Croce Rossa, associazione Juppiter, ASP Lago di Vico, Rione Madonna di Loreto, Arma dei Carabinieri.

Un ringraziamento particolare va, inoltre, a tutti gli operatori ed ai ragazzi di Radici Onlus che hanno contribuito in maniera decisiva al buon esito della manifestazione.”

“La cena di sabato è stato il nostro primo momento ufficiale di presentazione al pubblico – conclude  Stefano Ciucci – e la massiccia presenza di pubblico è certamente un valido incentivo per portare avanti i nostri progetti di aiuto alle famiglie ed ai ragazzi con un difficile contesto sociale.

Il mio impegno e di tutti i soci e collaboratori Fiorenza Sodini, Paola Boni, Lorenzo De Rossi, Marta Rapiti, Maria Ottavi, Camilla Palombi ed Anna Palombi è sempre in prima linea per combattere il disagio, in ogni sua forma. L’importante manifestazione di solidarietà di sabato scorso ci ha dimostrato che siamo in tanti a sostenere questo impegnativo ma bellissimo progetto.”

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI