Walk in Tuscia 2015 prima tappa a Bicoca

walk in tuscia

Wlak in Tuscia torna nel 2015. Gli organizzatori stanno lavorando per poter offrire una nuova stagione emozionante. L’intenzione è di ridurre a 10 le tappe, con lo scopo di porre maggiore attenzione alla fase organizzativa e offrire alcune novità. Gli organizzatori spiegano che: riconfermeremo alcune tappe che ci garantiscono una buona organizzazione logistica ed inseriremo tre nuove, con ottime garanzie di successo e gradimento.

Tutti i percorsi naturalmente saranno nuovi e così come lo scorso anno, tutto il circuito di camminate godrà dell’Assicurazione della Assimoco (assicurazione sulle singole tappe). Sarà assicurata  assistenza medica sui percorsi, servizi igienici alla partenza ed all’arrivo, ristori e premi di partecipazione per tutti e tante sorprese che verranno comunicate su facebook e via mail 15 giorni prima dello svolgimento delle singole tappe.

Verrà stampato quest’anno un depliant illustrativo più leggero dello scorso anno e la tiratura sarà decuplicata , oltre naturalmente alla sua trasformazione in PDF e spedizione a tutti gli appassionati che compongono la nostra mailing list.

Nel frattempo, dopo il lungo periodo di astinenza, vi proponiamo una interessante tappa di avvicinamento al Walk in Tuscia, nelle vicinanze di Viterbo, all’interno della Azienda Agricola Ascenzi, l’Agriturimo “BICOCA”. (http://www.bicoca.it/)

Costanza Mestichelli e la sua famiglia riserveranno un’ottima accoglienza e che troverete di gradimento il percorso scelto da Rossella e Nino. Il pranzo si baserà  su prodotti tipici dell’azienda e sarà necessaria la prenotazione obbligatoria, in quanto la sala non potrà contenere più di 60 posti.

Gradito ospite il tamburellista Antonio Goduto che a fine pranzo, ci proporrà una piccola performance dal sapore salentino.

La BICOCA si raggiunge da Viterbo partendo dalla piscina delle Terme, anziché imboccare la strada che porta a Castel D’Asso, si gira subito a Sx, direzione Agriturimo ARVALIA (cartello Walk) , dopo qualche Km. a dx si incontra Strada Sterpaio (cartello Walk)  che bisognerà percorrere per circa 8Km.. –  1Km. prima dell’imbocco con la superstrada Vetralla Viterbo a sx, al n° 30  c’è la BICOCA (cartello Walk).

LA LOCANDINA           

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI