Volley serie CF. La capolista Vbc in casa con il fanalino di coda Volley Castello

Ultima di andata domenica sera al PalaVolley di via Gran Sasso per la Vbc Viterbo impegnata nel campionato regionale di serie C. La capolista del girone A incontra il fanalino di coda Volley Castello con l’obiettivo di proseguire la striscia positiva delle vittorie consecutive, ben undici finora, per confermarsi in cima alla graduatoria e, di conseguenza, aggiudicarsi il titolo, anche se platonico, di campione d’inverno. Obiettivo sicuramente alla portata di Francesca Moretti e compagne che proprio domani hanno l’occasione di allungare sulle inseguitrici, Terracina e Omia Volley, protagoniste in contemporanea dello scontro diretto al PalaCarucci della città pontina. Si inizia a giocare al PalaVolley alle ore 19,00.
L’incontro della squadra maggiore sarà l’ultimo di una lunga giornata che vedrà altre formazioni Vbc impegnate nelle rispettive serie.
La prima a scendere in campo sarà la Under 13 di Barbara De Benedetti che per il girone B incontra in trasferta alle ore 10 il Monterosi Volley.
Alle 10,30 al PalaVolley sarà di scena la Under 14 promozionale di Stefano Battisti che affronta Sei Servizi Informatici Nepi.
Infine, nel pomeriggio alle 17 sempre al PalaVolley, in campo la Vbc Pasticceria Garibaldi Viterbo di Jacopo Iacovacci che se la vedrà con Bolsena Volley nell’incontro valido per la quarta giornata del campionato provinciale Under 12 S3 6×6.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI