Volley femminile Vbc, in campo le giovanili

Giancarlo Guerra

Fermi i campionati maggiori, serie D e serie C, spazio alle giovanili della Vbc Viterbo in questo fine settimana.
La prima a scendere in campo sarà questo pomeriggio alle 16.00 l’Under 13 promozionale impegnata in trasferta ad Allumiere. Le ragazze allenate da Danilo Turchi, seste in graduatoria con 3 punti, affrontano la seconda della classe che di punti ne ha finora totalizzati 8.
Alle 16.30, al PalaVolley di via Gran Sasso, sarà la volta dell’Under 14 promozionale di Stefano Battisti. Avversario di turno lo Sporting Club Pallavolo Orte 1967, settimo con 4 punti contro i 7 delle viterbesi (quarte).
Domenica mattina alle 11.00 sarà la volta della VolleySì di Jacopo Iacovacci e Alessio Pignatelli, impegnata a Civitavecchia con la Virtus Roma. Le ragazze dell’Under 14 di eccellenza sono attualmente settime in classifica con 4 punti, precedute proprio dalle romane che di punti ne hanno però 11.
A chiudere il weekend sarà la Under 13 elite. Le ragazze di Stefano Battisti saranno impegnate nel derby in casa dello Sporting Viterbo, attualmente quinto in graduatoria con 5 punti mentre le giovani Vbc di punti ne hanno 6 e sono quarte.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI