Volley F. Le squadre Vbc al lavoro in vista della prossima stagione agonistica

Tutte le squadre Vbc al lavoro in vista della nuova stagione agonistica. Ieri sera al Palavolley di via Gran Sasso a Viterbo le ultime ad avviare la preparazione sono state le ragazze dell’Under 18, della serie D e della serie C che si sono andate ad aggiungere alle Under 14 e 16 che avevano iniziato nelle scorse settimane.
Una stagione sicuramente impegnativa che vedrà le formazioni del presidente Cereti scendere in campo, oltre che nei campionati provinciali, anche ai massimi livelli regionali.
Tre infatti i campionati di Eccellenza che le viterbesi saranno chiamate ad onorare con l’obiettivo di migliorare i già lusinghieri risultati ottenuti la passata stagione. L’Under 14, l’Under 16 e l’Under 18 si confronteranno con le migliori squadre del Lazio, mentre per quanto riguarda le più grandi, ovvero la serie D e la serie C, si punta decisamente all’ingresso nei play off.
Intanto, per domani, mercoledì 30 agosto e venerdì 1° settembre, è in programma l’Open Day che consentirà a famiglie, ragazze e bambine (nate dal 2001 al 2012) di cimentarsi con volley e minivolley e di conoscere da vicino una delle società più prestigiosa della Tuscia, ovvero la Vbc Viterbo, unica Scuola federale della provincia.
Appuntamento quindi per tutti gli interessati dalle 17 alle 20 per vivere insieme un fantastico sogno chiamato Pallavolo!

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI