Volley A2M,Tuscania ospita l’Olimpia Bergamo

Sesta giornata di ritorno della serie A2 Credem Banca per la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania che domani alle 19 ospita al PalaMalè di Viterbo l’Olimpia Bergamo dell’ex Dimitry Shavrak.
I lombardi sono una squadra davvero molto forte e hanno appena conquistato il diritto a giocarsi la finalissima di Coppa Italia la prossima settimana a Bologna. Vengono però da una inattesa sconfitta rimediata non più tardi di mercoledì scorso nel turno infrasettimanale in casa di Gioia Del Colle nel recupero della seconda di ritorno. Sconfitta che ha fatto perdere ai ragazzi di coach Alessandro Spanakis la vetta della classifica in favore della Gas Sales Piacenza.
“Inutile nascondere che per noi tutte le partite sono difficili perché ci troviamo in una situazione un po’complicata -ammette Pietro Soli, palleggiatore arrivato da alcune settimane a Tuscania. Stanno pian piano rientrando i due centrali e questo ci darà sicuramente una mano. Loro sono molto forti, lo dice la classifica. C’è da dire però che vengono da una sconfitta fuori casa e che sicuramente la loro attenzione adesso è maggiormente rivolta alla finale di Coppa Italia e questo per noi potrebbe essere un vantaggio. Proprio questo noi cercheremo come sempre di dare il mille per cento provando a partire bene come abbiamo fatto con Ortona e poi cercare di mantenere il livello alto: è questo che un po’ ci manca, abbiamo delle fiammate ma poi non riusciamo a mantenere la giusta concentrazione. Speriamo di riuscirci domenica”.
La probabile formazione degli ospiti vede Garnica in palleggio, opposto Romanò; in banda Shavrak e Tiozzo, al centro Erati e Cargioli, libero Innocenti.
A dirigere l’incontro gli arbitri Simone Fontini e Giuseppe Maria Di Blasi. Diretta su Lega Volley Channel.
fonte Ufficio stampa Tuscania Volley: Giancarlo Guerra

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI