Vitorchiano anteprima Notte Rosa: “Slow Tourism – Tra storia e natura. A mirar le stelle”

La Notte Rosa di Vitorchiano ha nell’edizione odierna un’importante anteprima nella serata di venerdì 12 luglio: “Slow Tourism – Tra storia e natura. A mirar le stelle”, una passeggiata notturna con l’associazione Beatrice onlus e in collaborazione con LIPU.
Alle ore 20 i partecipanti si raduneranno in Piazza Roma, con i rappresentanti di Beatrice, il delegato LIPU Enzo Calevi e l’astrofotografo Marco Meniero, per partire alla volta del centro storico e di una camminata naturalistica con breve sosta alla Valle delle Sculture e al Santuario di San Michele e arrivo finale presso la Chiesa della Madonna di San Nicola.
Qui, nel giardino della chiesa, “Stelle & C.” a cura di Marco Meniero e spaghettata sotto le stelle gratuita per tutti i partecipanti. L’intera serata è ugualmente gratuita, si richiede iscrizione entro le ore 20 in Piazza Roma.Sempre venerdì 12 luglio, a partire dalle 16.30, sono aperte le mostre artistiche a cura di Martina Arriga e Simonetta Rinaldi nel complesso di Sant’Agnese.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI