Viterbo: taglio delle erbe, attenzione ai divieti di sosta

Continuano gli interventi per il taglio delle erbe sul territorio comunale. Venerdì 5 marzo sarà la volta di via della Fiera a La Quercia, mercoledì 10 marzo di via del Suffragio, nel centro storico cittadino.
A tal proposito, il sindaco Giovanni Maria Arena ha emanato le nuove ordinanze con i divieti di sosta nella zone interessate dai lavori (ord. n. 17 e n. 18 del 2/3/2021), per consentire alla ditta Viterbo Ambiente di provvedere a tali servizi senza la presenza di veicoli parcheggiati. Entrambi i provvedimenti prevedono il divieto di sosta veicolare con rimozione coattiva dei veicoli – o se necessario l’interruzione o la modifica della circolazione – dalle ore 6,30 alle ore 15 del giorno stabilito per l’intervento. “I lavori stanno procedendo – sottolinea il sindaco Arena -. Domani in via della Pila, venerdì a La Quercia e poi in via del Suffragio mercoledì prossimo. Senza le auto parcheggiate gli operatori riescono a garantire un servizio migliore e più completo. Per questo mi raccomando ancora una volta affinché i proprietari dei veicoli non parcheggino in tali giorni e in tali orari nelle vie interessate dai lavori”.
Sui luoghi degli interventi, 48 ore prima, sarà comunque collocata apposita segnaletica che indicherà i dettagli del provvedimento.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI