Viterbo: Numero Verde per i rifiuti organici

800.299722, attivato nuovo numero verde, interamente dedicato alla raccolta porta a porta dei rifiuti organici. Il numero, contattabile dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13 e dalle 15 alle 17 e il sabato dalle 8,30 alle 13, sarà attivo in questa prima fase di avvio della raccolta differenziata separata dei rifiuti organici. I cittadini potranno rivolgersi al nuovo numero verde di Viterbo Ambiente per segnalazioni, richieste di informazioni per tutto ciò che attiene alla raccolta dell’organico nelle varie zone del territorio comunale servite dal porta a porta.

Per tutte le altre informazioni riguardanti gli altri servizi (ritiro ingombranti, postazione ecologica itinerante, ecocentri, eccetera) sono a disposizione gli altri due numeri: il numero verde 800.81.48.48 e il fisso 0761 253997 (dal lunedì al giovedì, dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17; il venerdì dalle 8.30 alle 13).

Si ricorda che la raccolta differenziata dei rifiuti organici è iniziata lo scorso 1 novembre. Il vecchio calendario degli svuotamenti è sostituito dal nuovo e della nuova guida pratica con tutte le indicazioni per la corretta separazione dei rifiuti, disponibili sul sito www.viterboambiente.net.

Si ricorda inoltre che sono in distribuzione le buste biodegradabili per il corretto conferimento dei rifiuti organici, sia da parte degli operatori di Viterbo Ambiente, sia presso la sede del Poggino della stessa società.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI