Viterbese: l’analisi di mister Sottili prima del match contro la Giana Erminio

“Bruno e Pinardi sono come un buon Chianti: più invecchiano, meglio stanno!”, mister Sottili esorcizza con una battuta il duro impegno di domenica contro il Giana Erminio. “Ci aspetta una difficile e avvincente trasferta contro una squadra che gioca veramente bene: i numeri parlano chiaro, del resto. Secondo attacco del girone, dei quaranta gol realizzati ben 33 sono stati messi a segno dai 4 giocatori offensivi, hanno vinto le ultime sei gare casalinghe e questi mi sembrano dati sufficienti per capire contro chi andiamo a giocare”. “Inoltre  – sottolinea l’allenatore gialloblù – hanno il Ferguson del calcio italiano, parlo di Cesare Albè, in carica dal 1993: un unicum, ma che è simbolo di un modello vincente.
Attenzione però, non è che siamo la vittima sacrificale della giornata: faremo di tutto per uscire indenni da questa trasferta.  Abbiamo cercato di preparare al meglio la gara nonostante le difficoltà per le condizioni meteorologiche avverse degli ultimi giorni, ma i ragazzi non si sono mai lamentati e il sapersi adattare è un aspetto che fa parte del nostro lavoro”.
ECCO LA LISTA DEI CONVOCATI GIALLOBLU:
Atanasov, Baldassin, Benedetti, Bismark, Bizzotto, Calderini, Celiento, Cenciarelli, Checchin, De Vito, De Sousa, Di Paolantonio, Iannarilli, Mendez, Micheli, Mosti, Peverelli, Pini, Rinaldi, Sini, Vandeputte, Zenuni.
Ufficio stampa Viterbese Castrense
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI