Viterbese Calcio: aperta la campagna abbonamenti

La AS Viterbese Castrense comunica che da mercoledì 17 agosto prende il via la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2016-2017.

Questi i prezzi per ogni settore:

TRIBUNA VIP INTERO: euro 390
TRIBUNA VIP RIDOTTO DONNE E OVER 65: euro 270
TRIBUNA INTERO: euro 250
TRIBUNA RIDOTTO DONNE E OVER 65: euro 170
CURVA INTERO: euro 120
CURVA RIDOTTO DONNE E OVER 65: euro 80

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti, esclusivamente dietro previa presentazione del documento di identità e della supporter card (tessera del tifoso), presso le seguenti filiali della Banca di Viterbo – Credito Cooperativo:
Agenzia di Sede Via Polidori 72 – Viterbo
Agenzia n. 1 Via T. Carletti 25 – Viterbo
Agenzia n. 2 Via Villanova 50/a – Viterbo
Agenzia n. 3 La Quercia Piazza del Santuario 1 – Viterbo
Agenzia n. 4 Piazza S. Faustino 6/a – Viterbo
Agenzia n. 5 Via Monte Cimini, 15 – Viterbo
Agenzia n. 6 Via Vico Quinzano, 2 – Viterbo
Agenzia n. 7 Via Teverina 5/a – Viterbo

Le filiali osserveranno i seguenti orari: dalle ore 8,30 alle ore 13,40 e dalle 14,40 alle 15,40, dal lunedì al venerdì.
Coloro che ancora non si fossero dotati della support card (tessera del tifoso), potranno recarsi per sottoscriverla presso gli uffici della società in via della Palazzina, muniti di documento di identità e tessera sanitaria e/o codice fiscale.
L’abbonamento è valido per 18 gare interne della Viterbese Castrense e non sarà invece utilizzabile per la giornata gialloblù. Insieme all’abbonamento, ogni abbonato riceverà in omaggio anche la Scratch Card Lega Pro Channel, una card che consentirà, una volta eseguita l’attivazione, di vedere gratuitamente sulla piattaforma on line Sportube, tramite computer, telefono o tablet, tutte le gare esterne della squadra gialloblù.
Da mercoledì 17 a martedì 23 agosto la campagna abbonamenti sarà riservata ai vecchi abbonati, che avranno quindi diritto di prelazione per confermare il proprio posto allo stadio. La vendita degli abbonamenti da mercoledì 24 agosto in poi sarà quindi aperta a tutti i supporter della Viterbese Castrense.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI