Venerdiateatro, chiude la stagione di teatro amatoriale di successo a Soriano

Dieci le compagnie che si sono succedute sul palco del teatro FLORIDA di Soriano nel Cimino ad allietare il folto pubblico che sempre più numeroso ha assistito alle rappresentazioni.
Sotto la direzione artistica della FITA Provinciale ed il patrocinio della Provincia di Viterbo anche numerose organizzazioni del teatro a carattere nazionale hanno dato lustro alla manifestazione, quali Fita Lazio, Agis-Scuola, Co.E.p.T.A., AITA/IATA C.S.A.in.-
Iniziata il 2 marzo 2018 la rassegna del teatro amatoriale a Soriano Nel Cimino, fortemente voluta della giunta dei monti Cimini condotta magistralmente dal dinamico Sindaco Fabio Menicacci con l’intento della valorizzazione del Teatro-Cinema FLORIDA di recente ristrutturato, chiuderà il sipario per quanto riguarda la stagione 2018, venerdi 22 giugno con inizio alle ore 21,30.
Il compiacimento del folto pubblico che ha assistito alla rassegna del teatro amatoriale farebbero ben sperare ad un prosieguo per il prossimo anno.
Quindi venerdi 22 giugno con uno spettacolo dialettale proposto dalla Compagnia I CASAIOLI di Vetralla, su questa lunga kermes, almeno per ora, calerà il sipario.
SOCERA E NORA…PESTE E GRAGNOLA è il titolo della brillante quanto esilarante commedia che sarà rappresentata. Vicissitudini di uno spaccato familiare noto per le sue rocambolesche quanto mai divertenti bagarre tra una suocera invadente ed apprensiva ed una nuora, che oppressa è sempre più desiderosa della sua giusta libertà. Riusciranno le “due” a conciliare e a far valere le proprie ragioni in nome e a beneficio della pacifica convivenza?
E’ quello che scopriremo a VENERDIATEATRO il 22 giugno a Soriano nel Cimino con inizio dello spettacolo, data l’ora legale, alle ore 21,30; l’ingresso è gratuito vi attendiamo come sempre numerosi e…Buon teatro a tutti.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI