UNOPIU’: lo showroom cambia volto e si fa Lab

unopiu lab

Il vecchio concetto di negozio è ormai superato e anche quello di showroom, lascia il passo a nuove iniziative. Sempre di più prendono piede i nuovi concept store che riescono ad offrire al cliente una varietà di prodotti capaci di catturare l’attenzione di più persone dello stesso nucleo.

Anche la UNOPIU? una delle aziende locali leader nel mondo dell’arredamento da outdoor segue la nuova tendenza e cosi nel verde dei Monti Cimini nasce “Unopiù Lab“, un nuovo format di esposizione, che va ben oltre il classico showroom, dedicata a architetti, giornalisti, clienti ecc… ideato per rilassarsi, stare insieme, degustare e vivere gli spazi aperti interpretati dallo stile Unopiù.

Tutti i sabati d’estate “Unopiu Lab” sarà aperto al pubblico con personale di vendita a disposizione e la possibilità di degustare alcune e delle migliori specialità alimentari del viterbese: olio, salumi, formaggi, vino ecc… Eccellenze della Tuscia per valorizzarne un’altra. Orgogliosamente.

Unopiu lab vuole essere un po’ la nostra Arcadia” commenta Marco Dolcino, amministratore delegato di Unopiù, “un posto magico, ideale, da meditazione, lontano dal mondo e dallo stress quotidiano, immerso nel verde, nella pace e nel silenzio dove condividere con i visitatori l’essenza del nostro mondo. Uno spazio da vivere, aperto al pubblico che avrà tutti i servizi di un normale negozio ma che vuole anche andare oltre e per questo sarà bello valorizzare l’esperienza proponendo assaggi e degustazioni delle eccellenze della Tuscia. È il nostro mondo che esalta nella sua essenza vitale, saldo nelle sue radici ma proiettato alla conquista dei mercati internazionali. Unopiu Lab” conclude Dolcino “vuole essere un po’ il nostro fiore all’occhiello, un’iniziativa che spero sia apprezzata anche dal territorio in cui viviamo e dalle sue istituzioni. Tra l’altro lo utilizzeremo per molte altre iniziative, incontri, presentazioni, show cooking ecc… E chissà che l”idea di questo nuovo format non si possa replicare in futuro anche in altre Regioni d’Italia o all’estero“.

Info Line: +39 0761 7581

Indirizzo: Via Madonna di Loreto, 84- Soriano nel Cimino (VT)

Orari : tutti i sabati di giugno e luglio dalle 11 alle 19

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI