Unitus Opening Party rinviato al 19 ottobre

A causa del maltempo che nelle ultime ore si è abbattuto su Viterbo, è stato rinviato l’Unitus Opening Party, la festa universitaria di inizio anno accademico a cura dell’associazione UniVersoGiovani. L’evento si terrà con il medesimo programma mercoledi’ 19 ottobre, come sempre nel cortile del Dipartimento di Scienze Umanistiche, della Comunicazione e del Turismo (Disucom) dell’Università della Tuscia, nel complesso Santa Maria in Gradi.

Giunta alla sua quarta edizione, la festa si rinnova con un ricco e variegato programma: dj set e concerti musicali si alterneranno sul palco, oltre a spettacoli danzanti e manifestazioni artistiche di ogni genere, al fine di promuovere la cultura locale in ogni sua espressione.“L’Unitus Opening Party- afferma con soddisfazione il presidente in carica Emanuele Brodo- rappresenta ormai un’istituzione all’interno della comunità studentesca della Tuscia e la riuscita dell’evento è merito del gruppo affiatato che l’associazione UniVerso Giovani è riuscita a costituire: un insieme variegato che comprende studenti di tutti i dipartimenti, dove ognuno apporta qualcosa di nuovo e di personale. La festa di apertura dell’anno accademico, così come quella di chiusura- continua-  costituiscono un momento formativo dove gli studenti hanno la possibilità di confrontarsi con i propri colleghi, fare nuove conoscenze, scoprire un lato meno convenzionale del percorso universitario, ma sempre importante”.

L’appuntamento è per mercoledi 19 ottobre, come sempre nella prestigiosa cornice del Dipartimento di Scienze Umanistiche, della Comunicazione e del Turismo (Disucom), nel complesso Santa Maria in Gradi.

 

Di seguito il programma completo:

MERCOLEDI 19 OTTOBRE 2016
VITERBO, Via Santa Maria in Gradi, 4 (DISUCOM)
FREE ENTRY

-18,30 APERTURA AREA.
-19,00 Gianluca Bonamano.
-19,30 dj -set aperitivo.
-20,45 Spettacolo di giocoleria itinerante.
-21,00 Il Movimento.
-21,45 Gorilla Pulp.
-22,30 Spettacolo Video Dance a cura di Make Up crew.
-23,00 Dj Set Luca Abati (linea A) e Alex Ciarmatori(Besitos) from Subway.-Selezione vini di alta qualità della Cantina Stefanoni di Montefiascone
-Diretta streaming su SubwayWebRadio

Per maggiori informazioni:

universo.giovani@libero.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI