“Una è La Luna” il libro di Poesia e Arte Visiva curato da Laura Lucibello direttore artistico della Biennale di Viterbo

Il 14 dicembre si terrà a Roma la presentazione del libro di Poesia e Arte Visiva sul tema “Una è la Luna”, organizzato da APAI e curato da Laura Lucibello – direttore artistico della Biennale di Viterbo Arte contemporanea-, l’Associazione per la Promozione delle Arti in Italia, presso il Circolo degli Ufficiali della Marina Militare.

Contemporaneamente, saranno esposte le opere realizzate dagli artisti che hanno aderito al progetto, con due giovanissime new entry con un futuro di tutto rispetto: Lara (4 anni) e Leonardo (12 anni).

Appendere ad Arte torna per la 7a edizione con “UNA è la LUNA”, in occasione del 50° anniversario dello sbarco dell’uomo sulla luna, da molti reputato un grande passo per l’umanità, si sta già pensando ad un futuro di colonizzazione e vita su questo satellite naturale che da sempre ha ispirato l’arte, la poesia e la letteratura. Ma se veramente questo dovesse accadere… ai posteri rimodulare l’arduo emozionale.

L’Evento sarà anche occasione per presentare il Programma di Apai e Biennale di Viterbo delle Esposizioni 2020 e per scambiare gli Auguri per le prossime Festività. In più, se ancora dovete pensare a qualcosa di significativo da regalare alle persone care e agli amici, potrete acquistare il libro che per la prima volta è stato reso interattivo, infatti oltre a contenere tutte le poesie ed opere visive partecipanti, sono state lasciate 2 pagine bianche dove potrete inserire opere vostre o lasciare tale prerogativa alla persona cui verrà donato.

A chiusura brindisi e cena (solo con prenotazione: info@apaiarte.it).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI