U.14, al Tusciarugby il triangolare di Rieti

Ancora un’ottima prestazione della Under 14 di Mattia Cecchetti e Luca Fantera che sabato a Rieti si impone in entrambe le partite del triangolare valevole per la terza giornata della seconda fase. La prima partita vede i “ricci”- squadra, lo ricordiamo, formata da ragazzi provenienti da tre società: Tusciarugby, Montevirginio e Civita Castellana- superare la ben attrezzata Appia per 26 – 17. Seconda partita contro i padroni di casa e seconda vittoria. I biancorossi si impongono nettamente sul Rieti per 31 a 5.

“Entrambe le partite sono state all’inizio equilibrate -è il commento di Luca Fantera– bravissimi i nostri ragazzi a non mollare mai e alla distanza sono stati premiati dal risultato. Sia il gioco che il risultato potevano essere più a nostro vantaggio. Siamo stati penalizzati da noi stessi perdento molti palloni nei punti d’incontro che sfociavano sempre in falli perché in quella situazione di gioco eravamo perdenti. Figuriamoci se avvessimo giocato bene in quella situazione!”.

Questi i ragazzi protagonisti: Leonardo Alfonsini, Alessandro Bambini, Cristian Bartolini, Angelo Battistoni, Lorenzo Busetta, Andrea Calevi, Michele Carvetti, Nicolò Cella, Roberto D’Ottavio (cap), Andrea Antonio Macrì, Matteo Marziali, Filippo Rogai, Michele Rossetti, Francesco Sansoni, Luca Severino, Matteo Uras, Leonardo Valtieri, Damiano Viberti.

Ufficio stampa: Giancarlo Guerra

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI