Tuscia in Fiore, presenta gli appuntamenti per accogliere la primavera

TusciaInFiore

Con l’arrivo della primavera, Tuscia in Fiore presenta il suo ricco programma di eventi.Nella terra tra Roma e Toscana tra borghi arroccati e talenti nascosti, associazionismo e gente di buona volontà producono idee e bellezza. Aspettando la mezza maratona di Viterbo..Si parte.

Il programma:

Lunedi 20 marzo 2023
18.30 tre minuti con Mariangela Mari Tripiedi APS 42 apertura della sede operativa;
21.30 Terra di Tuscia
Corchiano in Tuscia: con Il sindaco Gianfranco Piergentili e Luca Piergentili pilota Ryanair e fondatore Nativa Bio di Corchiano;

Martedì 21 marzo 2023
21.30 Italian standard time, Maria Bruna Sirabella, Tuscania resident, form the US for the best kept secret in Italy: Tuscia;

Mercoledì 22 marzo 2023
21.30 con Ninai Soprano un tuffo nell’universo del rap della Tuscia (“La Via degli Artisti” per Rapcalling);

Giovedì 23 marzo 2023
21.30 Arte cultura e fantastiche tradizioni con i maestri liutai Carlos Becerra di Vetralla e Maurizio Pintus di Piano Scarano.

Domenica 26 marzo 2023
Tuscia in fiore 21.30, in diretta Daniele Purgatori di Ciclo Turismo Tuscia, Luca Floris Team Bike e Roberta Sassara di Vitorchiano per Tuscia in Fiore Bike.

Fino a venerdì 31 marzo, per incanto e femminilità: Aneta Rinaldi, Enrica Ronchini e Monia Rossi Ceccariglia esporranno le loro opere alla galleria de “La Via degli Artisti”,  nel palazzo a via Cardinal la Fontaine angolo piazza San Carluccio.

Programma in continuo aggiornamento su www.tusciainfiore.it

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI