Tuscia Film Fest 2018: rinviato l’incontro con Marco Giallini

L’incontro con Marco Giallini in programma sabato 14 luglio in occasione della proiezione del film Io sono tempesta di Daniele Luchetti è stato rinviato a causa di improvvisi e straordinari impegni dell’attore sul set di Non ci resta che il crimine di Massimiliano Bruno le cui riprese sono in corso a Roma.

“Ci è stata comunicata nella tarda di serata di giovedì – dicono gli organizzatori – l’improvvisa indisponibilità a partecipare e non è stato possibile individuare una soluzione alternativa nel breve periodo compatibile con gli impegni dell’attore e l’utilizzo di piazza San Lorenzo. D’accordo con lo staff di Marco Giallini lavoreremo per recuperare e per averlo come ospite in uno dei nostri futuri eventi”.

La proiezione del film Io sono tempesta di Daniele Luchetti resta confermata sabato 14 luglio alle ore 21.15 in piazza San Lorenzo ma chi ha già acquistato il biglietto potrà chiedere il rimborso dello stesso presso la biglietteria del Tuscia Film Fest (aperta ogni giorno e fino a domenica 15 luglio dalle 19.15 alle 21.30 in piazza della Morte) e il Museo Colle del Duomo fino a martedì 17 luglio (orario: 10-19).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI