Tuscania, il sindaco apre alla proposta del Pd: la gestione del servizio idrico sarà all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale

Il Circolo del Pd di Tuscania aveva proposto al sindaco, tre giorni fa, la convocazione di un consiglio comunale straordinario sulla gestione del servizio idrico, alla presenza di Talete. Alla lettera inviata dalla segretaria del Pd, Daniela Venturi, è arrivata la risposta del primo cittadino, Fabio Bartolacci: il tema sarà all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale.

“Apprezziamo questa apertura del sindaco alla nostra richiesta. Ci auguriamo – afferma Venturi – che siano fornite ai cittadini informazioni puntuali sulle criticità presenti nella rete idrica e sugli interventi programmati e/o da programmare affinché sia finalmente garantito un servizio efficiente. Questo, in particolare, è un periodo di forte disagio per la popolazione e per le imprese, a causa dei guasti alla rete sempre più frequenti. Senza contare lo spreco di una risorsa primaria come l’acqua. Che si avvii il confronto nell’aula consiliare, è un primo passo”.

 

Daniela Venturi
Segretaria del Circolo Pd

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI