Tra i rami dell’arte, aperte domande di partecipazione ad ogni espressione dell’arte

Sono aperte le iscrizioni per tutti gli artisti che volessero partecipare all’esposizione di arte.
Una quinta edizione della rassegna “Tra i rami dell’arte” che si svolgerà, come ogni anno a Tarquinia nel parco privato “Felice De Sanctis”, località Fontana Nova, il 9, 10, e 11 agosto dalle 19 alle 24.

In materia di scultura, pittura, fotografia. Gli interessati potranno scrivere a trairamidellarte@gmail.com e ricevere il regolamento per aderire entro il 14 luglio.

La rassegna “Tra i rami dell’arte” ormai rappresenta un simbolo per l’estate della Tuscia concepita in un’oasi verde dove le realtà di arte, musica e natura si mescolano le une alle altre offrendosi a migliaia di visitatori in attesa crescente ormai di anno in anno. Una location da favola con un panorama magico.

Ogni sera sarà allietata dalle note di musicisti professionisti che si esibiranno con repertori di standard jazz. Per le tre le serate l’intrattenimento musicale avrà come protagonisti gli artisti di un trio jazz capitanato da Silvia Manco al pianoforte e voce, con un ricco e sorprendente repertorio di successo.

Per info, circa la partecipazione e l’evento: dettagli, programma e immagini si segua la pagina Facebook dell’evento /Tra i Rami dell’Arte – Tarquinia

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI