Torna “Nozze News il Salone del Wedding”per chi si sposa

Dopo il successo dell’evento autunnale, torna a Viterbo l’appuntamento con “Nozze News il Salone del Wedding“. Una nuova edizione (la sesta), in programma dal 29 al 31 gennaio 2016, pronta a soddisfare sempre di più le esigenze dei futuri sposi con tutte le novità del settore. Il Palazzo dei Papi, in Piazza San Lorenzo, sarà ancora la prestigiosa location della manifestazione.
“Nozze News il Salone del Wedding” è l’evento ideale per chi si sposa. Un prezioso punto di riferimento per tutte le coppie alla ricerca di idee originali e consigli utili per organizzare il giorno più bello, attraverso proposte di prodotti e servizi di qualità. Nei tre giorni dell’evento fieristico, i migliori esperti del settore presenteranno nei loro eleganti stand il più ampio e aggiornato panorama di opzioni indispensabili per un matrimonio perfetto: abiti sposa e sposo, accessori, bomboniere, fiori, arredamento casa, liste nozze, gioielli, make-up e acconciature, location, catering, torte nuziali, musica e intrattenimento, viaggi di nozze, foto e video, wedding planner.
A disposizione dei futuri sposi, inoltre, c’è un servizio interamente gratuito: la Wedding Card, che si può già richiedere tramite il sitoNozzenews.it e ritirare direttamente all’evento fieristico. La Wedding Card consente di accedere a sconti, promozioni e offerte presso il circuito di partner selezionati da Nozze News, unendo così risparmio e qualità nell’organizzazione del matrimonio (il regolamento è disponibile all’indirizzo www.nozzenews.it/wedding-card).
“Nozze News il Salone del Wedding”, organizzato da Riva Moscara Comunicazione, ha il patrocinio di Comune, Provincia e Curia Vescovile di Viterbo. Questi gli orari di apertura: venerdì 29 gennaio ore 17-21, sabato 30 e domenica 31 gennaio ore 10-21, ingresso gratuito. Per ulteriori informazioni: www.nozzenews.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI