Torna il Festival Barocco Alessandro Stradella di Viterbo e Nepi, un nuovo viaggio musicale

Fervono i preparati per l’edizione 2022 del Festival Barocco Alessandro Stradella. Sarà un nuovo viaggio medioevale in cui dialoghino e si fondano medioevo e rinascimento, barocco e contemporaneo, itinerante nei borghi più belli della Tuscia.

Il Festival Barocco Alessandro Stradella di Viterbo è  in programma dal 31 agosto al 30 settembre, con la direzione di Andrea De Carlo. La manifestazione, che si snoda tra Palazzo Farnese di Caprarola , la città di Viterbo, i borghi meravigliosi di  Ronciglione, Nepi, Montepulciano, Castel Sant’Elia, Civitella D’Agliano e Celleno.
Il Festival ricordiamo nasce per per far conoscere al pubblico il talento di Stradella compositore capace di una scrittura ricca di contrasti e strabilianti finezze
Primo appuntamento: 31 Agosto 2022,

CONCERTO DI APERTURA

Mercoledì 31 agosto 18:00 Caprarola, Palazzo Farnese

MORO PER AMORE

L’ultima opera di A. Stradella

 

ENSEMBLE MARE NOSTRUM

 

SILVIA FRIGATO soprano
DANILO PASTORE controtenore
MARGARITA SLEPAKOVA soprano
ELEONORA FILIPPONI mezzosoprano
MATTEO STRAFFI tenore
FEDERICO FIORIO soprano
MASASHI TOMOSUGI basso

ANDREA DE CARLO   direzione

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ai numeri  0761 646052 / 393 869 8963

 Il programma

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "FESTIVAL BAROCCO ALESSANDRO STRADELLA Ensemble Mare Nostrum Androa Dc Carlo Ensemble Micrologus Catalina Vicens Enrico Pieranunzi Ludus Gravis Academy Daniclc Roccato Marc De La Linde Izmir Baroque Stradella Y-Project II Setaccio Musicale 2022 31 AGOSTO 25 SETTEMBRE festivalstradella.org MINISTERO PERIBENIE EAT ULTURALI CHREZIONE REGIONALE AL LAZO Rai Radio3 Classica fondazione Carivit"

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI