Tennistavolo, a Montefiascone la fase regionale della Coppa Italia a squadre

Festività dell’Immacolata Concezione dedicata al Tennistavolo regionale. Campo gara i tavoli allestiti presso la sede di Montefiascone di ASD Tuscia Tennistavolo, ospitata dall’Istituto universitario IPU in via Cardinal Salotti.
A contendersi la vittoria e il conseguente passaggio alla fase nazionale, oltre alla Squadra che ospiterà l’evento, le compagini Castello, Fondana, Eureka, Roma Ping Pong, Maccheroni, Futura94, TT Roma e Dynamo.
Gli incontri avranno inizio alle ore 10.00 e proseguiranno fino al pomeriggio inoltrato, con la Finale che determinerà la squadra portacolori del Lazio e la successiva premiazione, cui parteciperà la sindaca Giulia De Santis, il presidente del Comitato regionale FITeT Lazio Andrea Pizzi e il delegato provinciale Federico Catena.
“Terzo appuntamento viterbese del 2021 – le parole di Andrea Pizzi – dopo i due weekend di Marzo al PalaCus dell’Università della Tuscia, che determinarono le qualificazioni individuali di Categoria ai Campionati Italiani. Un’altra occasione per mettere in mostra il nostro sport e per evidenziare il contributo di Tuscia Tennistavolo, senz’altro una delle società più attive nel Lazio. Un’altra occasione per i nostri atleti e per i nostri dirigenti per apprezzare le qualità di un territorio a cui non mancano di certo le risorse umane, naturali, culturali, gastronomiche e artigianali per collocarsi tra i più belli e accoglienti d’Italia”.

Le gare si svolgeranno nel totale rispetto delle misure di contenimento del contagio CoViD-19, come prescrive il protocollo messo a punto da FITeT Federazione Italiana Tennistavolo per le competizioni ricomprese nel Calendario stagionale degli eventi sportivi di preminente interesse nazionale.

Comitato regionale Lazio – Delegazione provinciale Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI