Tennis Viterbo, successo della prima squadra in trasferta al Kipling di Roma

Tc Viterbo Saggini Costruzioni
Grandissimo successo in trasferta al Kipling (Roma) per la Saggini Costruzioni in una giornata all’insegna del forte vento.
La prima squadra del Tennis club Viterbo trionfa con un netto 6/0 ottenendo la prima vittoria nel girone, senza perdere neppure un incontro.
Ottime le prestazioni nei primi due singolari, vinti dal giovane Simone Poeta su Pizziconi per 7/6 6/2 e dal Presidente Fausto Barili su Esposito per 6/2 6/1. A seguire entravano in campo Nicola Montani contro Rotunno, costretto al ritiro sul punteggio di 5/3 al primo set per il viterbese, ed Emiliano Privato che si sbarazzava di Marzoli con il più netto dei punteggi (6/0 6/0).
Sul 4-0 dopo i singolari, si disputavano i doppi, con la storica coppia viterbese Barili-Calandrelli, che aveva la meglio su Marzoli Pozzi per 6/3 6/2 e Privato-Artieri che liquidava Pizziconi Esposito con il medesimo punteggio. Una grande vittoria per gli atleti viterbesi, che proietta con entusiasmo la Saggini Costruzioni verso la prossima sfida in casa contro il Casal Palocco, snodo cruciale per il prosieguo della fase a girone.
Purtroppo la squadra B del Tc Viterbo, targata Banca Lazio Nord Credito Cooperativo , penalizzata da un girone particolarmente complesso, non è riuscita a muovere la classifica nel duro scontro contro il circolo Canottieri Lazio,che sui campi in greenset di Strada Tuscanese si aggiudica la sfida con un netto 6/0.
Appuntamento a domenica 10 marzo, alle ore 10.00, in casa al Tennis club Viterbo.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI