Tarkna la luce degli dei di Stemax all’Etruria

Tarkna la luce degli Dei è il primo libro rivelatore che risponde a quelli che sono da sempre stati i maggiori quesiti umani.
Dalla trama avvincente racchiude in maniera semplice e scorrevole un agglomerato di tematiche; dall’archeologia alla scienza, dall’arte alla filosofia e tanto altro ancora. Ciò nonostante è un libro che chiama l’attenzione di chiunque lo legga…
Dalla fiorente civiltà etrusca di Tarkna, la cui libertà, i dogmi della Fede e gli averi sono minacciati dall’invasione dell’esercito romano, a quella odierna, manovrata da avidi multimiliardari, dove tra scienza e mistero avvengono apparizioni di globi luminosi; scoperte archeologiche; le trame di potere di una spietata setta e l’apposizione impavida di un gruppo di amici.
La posta in gioco è più alta di sempre. La bramosia umana è sempre più incontrollabile. La cura sta nella risposta a queste domande: chi siamo? Dove andiamo? Il più prezioso dei segreti è finalmente svelato. L’uomo sarà stimolato a perseguire il proprio scopo oppure…
Appuntamento:Venerdì 30 Ottobre Ore 17.00 a Viterbo in Via Pacinotti,9 (zona Tribunale)

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI