Sve in a Day, il Social Film sullo SVE: un momento della giornata da Volontario Europeo

Per i 20 anni del Servizio Volontario Europeo, L’Agenzia Nazionale per i Giovani lancia l’iniziativa “SVE in a DAY”. Ispirato all’idea di Gabriele Salvatores, “Italy in a day”, l’ANG chiede di girare un video, della durata massima di due minuti, che riprenda un momento della giornata da Volontario Europeo. Per girarlo si può chiedere aiuto ai propri “compagni di viaggio” oppure girare un video-selfie, purché sia naturale e spontaneo e “fotografi” un momento della propria giornata da SVE.
Il video sarà utilizzato per realizzare il social film “SVE in a Day” che racconterà il viaggio di diversi volontari europei che stanno vivendo questa meravigliosa esperienza. Il social film sarà poi visibile sulla web Tv dell’ANG (in collaborazione con MTV), sul suo canale YouTube, rilanciato sul sito e social dell’Agenzia, trasmesso a tutte le iniziative a cui l’ANG partecipa e veicolato, dove se ne faccia richiesta, nelle scuole.
Il video, utilizzando il cellulare in modalità orizzontale, andrà caricato nella cartella dropbox dell’ANG entro domenica 11 settembre. In caso di difficoltà scrivere a: comunicazione@agenziagiovani.it.
Maggiori informazioni su www.agenziagiovani.it/news/24-servizio-volontario-europeo/1976-sve-in-a-day-il-social-film-sullo-sve

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI