Summer school antimafia iscrizioni aperte per studenti universitari ed altri

Al via da lunedì 8 a venerdì 12 luglio la 2° edizione della Summer School “Lazio Senza Mafie”. Un’esperienza formativa speciale promossa dalla Regione Lazio in collaborazione con CROSS – Osservatorio sulla Criminalità Organizzata dell’Università di Milano e l’Associazione “Avviso Pubblico – Enti Locali e Regioni contro le mafie” e il coordinamento scientifico del prof. Enzo Ciconte.
La Summer School è rivolta a studenti universitari, operatori dell’antimafia sociale, amministratori pubblici e ordini professionali. Le lezioni si terranno da lunedì 8 a venerdì 12 Luglio dalle ore 9 alle ore 17 al WeGil in Largo Ascianghi, 5 a Roma. Sono disponibili 80 posti al costo di 50 euro, ridotto a 30 euro per gli studenti. La quota delle iscrizioni sarà destinata ad una associazione che gestisce un bene confiscato.

Le lezioni e saranno tenute da docenti universitari, giornalisti, esponenti delle Forze di Polizia e della Magistratura e numerosi docenti, tra i più qualificati studiosi di mafie, di varie Università italiane.
Per iscriverti e scaricare il programma vai qui: www.laziosenzamafie.it

Per restare sempre aggiornato sulle iniziative della Regione Lazio puoi seguire la pagina Facebook, l’account Twitter o il canale Linkedin.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI