StraViterbo sul podio Federico Mogetti e Chiara Setti

straviterbo_2023

Erano  in tutto 400 persone al punto di partenza a Pratogiardino per la Straviterbo23, la manifestazione sportiva organizzata dalla Scuola sottufficiali dell’esercito e giunta alla 14esima edizione.

I primi a tagliare il traguardo nella gara competitiva di domenica mattina (22 ottobre), quella da 10 chilometri a cui hanno presenziato 300 partecipanti, sono stati Federico Mogetti e Chiara Setti. A completare il podio maschile al secondo Alessio Buraccioni eal  terzo Andrea Rofena. Quello al femminile Patrizia Giannini medaglia d’argento e Antonella Bellitto quella di bronzo.

Tra le società  partecipanti numericamente più affollate si è distinta l’Atletica Montefiascone, seguita da Viterbo runner e, infine, da Runner team e Us Roma 83 a pari merito.

La Straviterbo ricordiamo essere  organizzata dagli allievi marescialli Scuola sottufficiali dell’esercito (24esimo corso Fedeltà, per l’edizione 2023), anche in questa edizione  è riuscita a coinvolgere anche i bambini per cui sono state previste numerose attività, allungandosi in attività con fine sociale. Il ricavato, dell’edizione 2023 infatti, sarà devoluto al reparto di oncologia dell’ospedale di Belcolle.Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone e testo

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, folla e testo

 

 

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI