Stella Azzurra Viterbo, per l’Under 15 d’Eccellenza seconda vittoria consecutiva

Seconda partita e seconda vittoria consecutiva per la nostra U15 d’Eccellenza.
Una formazione, quella dei giovani biancostellati, nata in questa stagione dalla collaborazione sul territorio tra la Stella Azzurra Viterbo e le società di Monterosi, Blue Star, Guidonia e Fiano Romano, con l’obiettivo di permettere ai migliori prospetti locali di unire le forze per disputare un campionato di altissimo livello.
La squadra guidata da Coach Fanciullo e dal suo assistente Guiducci, dopo aver conquistato la prima vittoria contro il Montesacro Roma (81-78), vince ancora tra le mura amiche del Palamalè contro i pari età della Virtus Roma con il punteggio di 64-59. Una partita dalla grande intensità fisica, che ha visto le due squadre fronteggiarsi punto a punto per più di 30 minuti, ma che la maggior freddezza e capacità di gestione dei viterbesi ha portato negli ultimi minuti alla gioia finale per la formazione di casa.
Tutti molto bravi i giovani dell’Ortoetruria-WeCOM che stanno dimostrando di crescere gara dopo gara e di potersi togliere belle soddisfazioni in un torneo ambizioso, difficile e di qualità come il campionato Eccellenza di categoria.
La Stella Azzurra Viterbo è ora attesa al prossimo impegno mercoledì sul difficile campo dell’Alfa Omega Ostia.

STELLA AZZURRA VITERBO 64: Siciliani 2, Bacchiddu 5, Ferri, Pugliesi 6, Russo 2, Galise 10, Canale, Guiducci 16, Papa, Agostini, Cveck 10, Cecchini 13
Parziali: 14-16/20-20/16-9/14-14

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI