Stagione di Ferento 2019 è on line l’avviso pubblico per partecipare

E’ online dallo scorso 31 maggio l’avviso pubblico per manifestazione di interesse riguardante l’organizzazione e la realizzazione della stagione di Ferento 2019.

Le domande, complete di tutta la documentazione indicata nell’avviso, dovranno pervenire al comune di Viterbo entro le 24 del prossimo 9 giugno.

“Il comune di Viterbo – si legge nel documento – nell’ottica di garantire la realizzazione di una delle manifestazioni estive più importanti e consolidate del territorio, intende, con il presente avviso, raccogliere ed esaminare proposte relative alla realizzazione della stagione di Ferento 2019, al fine della eventuale concessione di un contributo a parziale copertura delle spese. Possono presentare domande enti pubblici e privati, associazioni, cooperative, comitati, fondazioni. Il contributo al progetto vincitore non potrà essere superiore all’importo omnicomprensivo di 20mila euro. La proposta dovrà consistere nella presentazione di un progetto organico che preveda, pena esclusione, un minimo di otto spettacoli distribuiti nei mesi di luglio e agosto 2019″.

Comune di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI