Sport’n’roll: oltre 60 eventi in due giorni a Tarquinia Lido

A Tarquinia Lido arriva Sport’n’roll: oltre 60 eventi in due giorni il 19 e 20 agosto
Musica, sport e tanto divertimento per tutte le età: è questo lo spirito con cui nasce “Sport’n’roll”, un evento dal format semplice ma accattivante che vuole divenire un punto di riferimento per l’estate tarquiniese.
Una due giorni, sabato 19 e domenica 20 agosto, dove Tarquinia Lido sarà al centro di più di 60 eventi. Sport’n’roll, organizzato dal Comune di Tarquinia e dalla Pro Loco, con la collaborazione dell’Assobalneari, del Consorzio Assotur e del SIb, è un insieme di eventi ideato proprio per soddisfare le esigenze di tutti dai i più piccoli ai più grandi, con del sano divertimento sia sportivo che musicale. Un vortice di eventi musicali, sportivi e di intrattenimento che faranno conoscere ed apprezzare la bellezza del nostro litorale”.
Cinque piazze tematiche dedicate alla musica ed allo sport con concerti tutte e due le sere, tra arene sul lungomare dove avranno luogo le finali dei tornei sportivi, tantissimi artisti di strada e sorprese a non finire. Fondamentale in questo la collaborazione di tutte le strutture recettive, balneari e commerciali del Lido.
Tanti gli eventi in programma a cominciare dallo “Sport’n’roll beach party” che sabato 19 a partire dalle ore 16 invaderà la Next generation Arena creata nella spiaggia libera che si affaccia su piazza delle Naiadi per finire con il concerto live degli Easy Pop (domenica 20 ore 21 nella Piazza degli Eventi) dove a scegliere le canzoni saranno gli spettatori grazie ad un grande juke-box.
Dopo il successo avuto nel mese di luglio, torna anche Sport in spiaggia che nel pomeriggio di sabato, dalle 17, coinvolgerà tutte le strutture balneari.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI