Signori Confartigianato con Alice Sabatini al Festival del Corto Tulipani Seta Nera

Si è svolto domenica 29 Aprile a Roma al Teatro Olimpico il Festival Internazionale del film corto “Tulipani di Seta Nera”, fondato dall’Associazione “l’Università Cerca Lavoro” per focalizzare l’attenzione sul tema della DIVERSITÀ a 360°.
Attraverso i cortometraggi si vuole dunque raccontare la diversità (disabilità, lavoro, povertà, etnia, sesso, pensiero), non in chiave pietistica, ma come momento di integrazione e valorizzazione delle peculiarità di ognuno e di ogni singola situazione.
Tutto ciò per far emergere l’essenza della diversità delle persone, valorizzandone i talenti e le speranze, utilizzando il grande schermo come proprio portavoce e auspicando che per ciascuno ci sia sempre un percorso di vera inclusione e integrazione.
Ospite d’eccezione Alice Sabatini accompagnata dal Presidente di Confartigianato imprese di Viterbo Signori Stefano, per condividere un evento che sia di auspicio all’esordio della nuova carriera di attrice al prossimo debutto teatrale che avverrà proprio nelle prossime settimane.
“Serata dedicata al cinema come entità artistica sapientemente costruita da Registi di indubbia capacità. Un esempio di artigianalità’ prestata come opera dell’uomo legata e dedicata ai sentimenti, ai valori ed agli ideali, sarebbe bellissimo – conclude il Presidente Signori – avere un volto della nostra terra a rappresentare il teatro e prossimamente il cinema in Italia ed all’estero .Volti come la nostra Miss Italia 2015 Alice Sabatini”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI