Serie B, la “Saggini Costruzioni” TC Viterbo in trasferta a Perugia

Marco Dessì

Dopo lo sfortunato esordio casalingo contro la formazione di San Benedetto del Tronto, la “Saggini Costruzioni” del Tennis Club Viterbo riparte dalla trasferta di Perugia, con i padroni di casa che hanno riposato nella prima giornata.
Il tecnico Paolo Ricci non potrà disporre di Fausto Barili, costretto a dare forfait domenica scorsa per un problema muscolare che si è poi rivelato più serio del previsto, al punto di doverlo far star fuori anche nella trasferta umbra.
“Purtroppo gli accertamenti diagnostici – dice Fausto Barili – hanno confermato i timori. Spero di rientrare quanto prima, ma a Perugia posso assicurare che la nostra squadra, sponsorizzata da Saggini Costruzioni, sarà in grado di farsi valere, perché i ragazzi sono tutti motivati e preparati per questo campionato di serie B.”
Ricci punterà sulle prestazioni di Marco Dessì – capace di portare due punti su due domenica scorsa – e del fratello Niccolò, così come su Nicola Montani e Andrea Archeri per cercare di evitare di rimanere ancora a secco dopo due giornate.

Tennis Club Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI