Seconda categoria, Asd Viterbo FC piegata in casa dall’Atletico Monte Romano

Asd Viterbo FC dic2024

Sconfitta interna per l’Asd Viterbo FC nel 10° turno del campionato di Seconda categoria. Sulla terra del Comunale del Murialdo è l’Atletico Monte Romano – terza forza del torneo – ad avere la meglio sugli uomini di Andrea Pedica, al termine di un match combattuto che ha visto prevalere gli ospiti con un gol per tempo (di Perilli e Grossi le firme decisive) e i padroni di casa chiudere in 10 uomini a seguito dell’espulsione di Castagnaro.

“Abbiamo creato diverse palle gol – commenta il presidente e allenatore gialloblù Andrea Pedica – che però non siamo riusciti a sfruttare a dovere. Purtroppo paghiamo a caro prezzo un paio di disattenzioni difensive che ci sono costate due reti subite, di fronte a un avversario tremendamente concreto e cinico, che ha saputo sfruttare al massimo le occasioni avute. Siamo una squadra molto giovane che può pagare certi tipi di errori e avevamo fuori qualche pezzo importante, ma tuttavia la prestazione è stata buona. Ora l’importante è concentrarsi sulla prossima sfida”.

Appuntamento quindi nel weekend, con i gialloblù chiamati a rialzare la testa e andare di nuovo a caccia di punti per risalire in classifica nel match casalingo contro il fanalino di coda del girone B, vale a dire la Vejanese.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI