Santa Rosa, sedie disponibili dalle 8,30 del 3 settembre

Anche quest’anno l’amministrazione comunale metterà a disposizione dei cittadini 500 sedie da posizionare lungo il percorso del Trasporto della Macchina di Santa Rosa.

Si comunicano, pertanto, le disposizioni a cui attenersi per poter usufruire del servizio:

versamento di un deposito cauzionale di € 15,00 a sedia da effettuare esclusivamente presso l’ex Tribunale Corte d’Assise – Piazza Fontana Grande. Il servizio verrà attivato dalle ore 08,30 del prossimo 3 settembre fino a esaurimento sedie.

Una volta effettuato il versamento le sedie potranno essere ritirate presso le seguenti postazioni:

ex Tribunale – Corte d’Assise (piazza Fontana Grande) per le 70 sedie da posizionare in piazza San Sisto, per le 20 sedie da posizionare in via Tommaso Carletti e per le 180 in piazza Fontana Grande;

piazza del Plebiscito (n. civico 6) per le 100 sedie da posizionare nella stessa piazza del Plebiscito e 50 in piazza delle Erbe;

piazza Verdi (Teatro Unione) per le 80 sedie da posizionare nella stessa piazza (Verdi).

La riconsegna delle sedie dovrà avvenire non appena sfilata la Macchina nel tratto del percorso interessato, presso lo stesso punto del ritiro.

Non verranno consegnate più di n. 2 sedie a persona.

Al momento della riconsegna della sedia, previo accertamento del corretto stato di conservazione della stessa ed esibizione della ricevuta di pagamento, verrà restituito il deposito cauzionale.

Il deposito cauzionale non verrà restituito in caso di mancata consegna della sedia o grave deterioramento della stessa.

Le sedie dovranno essere collocate esclusivamente nelle vie o piazze individuate dall’amministrazione comunale e ne sarà comunque vietato il posizionamento su passaggi pedonali, zone di transito fino al momento della chiusura al traffico del centro storico, vie di fuga, passaggi autorizzati per i mezzi di soccorso e zone ritenute pericolose a qualsiasi titolo dalle Forze dell’Ordine. In tali casi le sedie verranno rimosse.

E’ proibito collocare qualsiasi altro tipo di sedia che non sia quella distribuita dall’amministrazione comunale.

Il personale della Polizia Locale è incaricato di far rispettare quanto previsto dall’apposito avviso e di rimuovere quanto di estraneo alle sedie comunali.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI