Santa Messa su Rai 1 dalla Cattedrale di Viterbo domenica 21 marzo

Santa Messa su Rai 1 dalla Cattedrale di Viterbo domenica 21 marzo. La celebrazione sarà presieduta dal Vescovo Mons. Lino Fumagalli e aprirà le celebrazioni per i 750 anni del Conclave più lungo della storia della Chiesa che nella Città dei Papi ebbe luogo dal 1268 al 1271 e che duro’ quasi 3 anni.
La Celebrazione Eucaristica inizierà alle ore 10,55 su Rai 1 subito dopo “A Sua Immagine” e sarà preceduta da una cartolina sulla città. La trasmissione a cura di Gianni Epifani avrà la Regia di Simone Chiappetta con lo speaker Orazio Coclite che commenterà la liturgia.
Un momento importante per la nostra città e il nostro territorio che vivrà un momento intenso di preghiera, soprattutto in comunione con i malati, le persone sole che a causa delle limitazioni non potranno raggiungere la Cattedrale.
Per coloro che hanno prenotato e ritirato in Curia i biglietti di ingresso (gratuiti) ricordiamo che l’accesso in basilica domenica sarà consentito dalle 9.30 alle 10.15 muniti di autocertificazione e mascherina.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI