Sanremo 2023. Vince Marco Mengoni e la Tuscia esplode

marco mengoni
Gran finale, sabato 11 febbraio il vincitore è Marco Mengoni.
 Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona
Quando Marco Mengoni chiama, Ronciglione risponde!

E’ lui il guerriero in vetta alla classifica dei 28 big di Sanremo, nella quarta serata ancora primo in classifica, vincitore pure delle cover.Questo premio lo devo dividere con tutti, con l’orchestra e con il coro“, ha commentato a caldo Mengoni prima di riproporre il brano chiudendo venerdi la quarta serata del festival di Sanremo.

E Marco Mengoni è ancora in testa alla classifica generale alla fine della quarta serata del festival di Sanremo. Arrivano pure  i saluti di Ronciglione portati direttamente nel suo Lido Mengoni in video messaggio. Nel video, gli amici di Ronciglione, suo paese di nascita, mentre sfilano per lo storico carnevale, rigorosamente in maschera, mandano un in bocca al lupo a Marco. “Facciamo tutti il tifo per te” si conclude così l’augurio che fa inumidire gli occhi di Marco. “Mi hanno fatto commuovere, il carnevale nel mio paese qualcosa di unico, so quanto lavoro c’è dietro la preparazione delle sfilate in maschera, si impegnano tutto l’anno. Mi mancano”. Loro ci saranno fino all’ultimo.

Quando Marco Mengoni chiama, Ronciglione risponde!

Sabato 11 febbraio tutti al Teatro comunale Ettore Petrolini di Ronciglione a partire dalle ore 20.40. Non solo Ronciglione, ma in tutta la Tuscia: Tutti per Marco. Alle 02,30 arriva il nome del vincitore. Senza colpi di scena è lui. 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, barba, vestito elegante e il seguente testo "Comune RONCIGLIONE |Borghi piùbelli d'Italia Ronciglione Marco per L'Amministrazione Comunale ti invita sabato 11 febbraio al TEATRO "Ettore Petrolini" per seguire la finale del Festival di Sanremo Tifiamo insieme il nostro Marco E stasera la sua voce non è lontana Si può venire anche in maschera INGRESSO LIBERO"
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI