“San Pellegrino in Festa”, due giorni di appuntamenti nel quartiere antico

“Vi aspettiamo sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre dalle 10 fino a sera nel quartiere medievale di San Pellegrino”- Dopo 5 mesi da Viterbo in Festa torniamo con una cosa più piccola…ma con lo stesso entusiasmo. Da condividere tutti insieme per rendere più vivo il centro storico di Viterbo”. E’ il rassicurante invito degli ideatori di San Pellegrino in Festa.

L’evento patrocinato dal Comune di Viterbo  è stato presentato mercoledi  27 settembre a Palazzo dei Priori dai suoi promotori Irene Temperini e Francesco Cetra già impegnati nel servizio alla città la prima in qualità di  presidente della Pro Loco e il secondo come direttore artistico di Tetraedro, una forma d teatro inclusivo,  due energie che si ripropongono per rendere la città più viva.

A presentare San Pellegrino in Festa,alla sala regia di palazzo dei Priori c’erano, Irene Temperini e Francesco Cetra, la sindaca Chiara Frontini e l’assessore alla cultura e educazione, Alfonso Antoniozzi. “Un lavoro di comunità perché ognuno ha dato il suo”. Aspetto sottolineato anche dall’assessore Antoniozzi nel ribadire: ” E’ una  comunità che si crea per organizzare la festa. E le cose funzionano bene se c’è un lavoro di rete”.

Un sabato e una domenica in cui tutto è incorniciato nella bellissima manifestazione che inizia sabato 30 settembre in piazza San Carluccio con “Alice nel paese delle meraviglie”, lettura animata per bambini. Il resto lo troverete nel programma di seguito.

Il programma:Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI