San Martino: attenzione ai divieti celebrazioni pasquali

Per consentire il regolare svolgimento degli eventi dedicati ai riti pasquali la polizia municipale ha emesso ordinanza di divieti in alcune vie.
Il 24 marzo, per consentire la processione ai sepolcri, sarà istituito il divieto di sosta a partire dalle 19 e il divieto di circolazione dalle ore 21, lungo il percorso Abbazia, via Doria, piazza M. Buratti, fino alla chiesa di san Michele e ritorno in Abbazia.
Venerdì 25 marzo, in occasione della processione del Cristo morto, verrà istituito il divieto di sosta e il divieto di circolazione a partire dalle ore 19, lungo il seguente percorso: Abbazia, piazza del Duomo, via Borgovecchio, piazza Nazionale, via L. Cadorna, piazza M. Buratti, via Doria, Abbazia. Per quanto riguarda la processione Pace Fratello.
Domenica 27 marzo, lungo il percorso Abbazia, via Doria, piazza M. Buratti, via Doria e Abbazia sarà istituito il divieto di sosta a partire dalle 8,30 e il divieto di circolazione dalle 10,30.
Lunedì 28 marzo, in occasione della processione alla Chiesa Nuova, dalle 8 sarà vietato sostare e dalle 10 anche circolare lungo il percorso Abbazia, via Doria, piazza M. Buratti, piazza Oberdan, via Lazio, strada Chiesa Nuova.
Gli agenti di Polizia Locale e gli altri organi di Polizia Stradale disporranno inoltre eventuali deviazioni e altre misure che si renderanno necessarie lungo le vie interessate dagli eventi.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI