Ritorna la maratona del Lago di Bolsena, iscrizioni fino al 25 aprile

Il 28 aprile 2019 ritorna l’appuntamento con la maratona del Lago di Bolsena da percorrere solo ed esclusivamente camminando.

L’evento, alla sua terza edizione, come ogni anno porterà i partecipanti alla scoperta dei sentieri della Via Francigena e delle sponde del lago di Bolsena. La manifestazione è promossa a livello nazionale ed internazionale allo scopo di far conoscere e apprezzare il territorio ricco di bellezze naturali ed artistiche dei comuni che si affacciano sul lago.

Tre i percorsi previsti:

  • 18 km da Montefiascone a Bolsena
  • 37 km da Montefiascone con tappa a Bolsena, San Lorenzo Nuovo, Grotte di Castro e Gradoli
  • 54 km da Montefiascone con tappa a Bolsena, San Lorenzo Nuovo, Grotte di Castro, Gradoli, Capodimonte, Marta e arrivo a Montefiascone (Lungolago).

Iscrizioni aperte fino al 25 aprile 2019: www.maratonalagodibolsena.it

La maratona è organizzata dall’Associazione Francigena Montefiascone in collaborazione con il Comune di Montefiascone e il supporto dei comuni confinanti con il lago: Bolsena, San Lorenzo Nuovo, Grotte di Castro, Gradoli, Capodimonte, Marta e Montefiascone. L’evento è patrocinato dall’Associazione Europea delle Vie Francigene.

Parcheggio gratis nei pressi della partenza, per ogni tappa sono a disposizione dei bus gratis messi a disposizione dagli organizzatori per il ritorno al parcheggio di partenza.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI