“RispettiAmo Caprarola”, una mattinata per pulire le aree verdi del paese

Il Comune di Caprarola, con la partecipazione attiva delle associazioni presenti sul territorio, organizza una mattinata di impegno civico per la tutela dell’ambiente e per la convivenza civile, dal titolo “RispettiAmo Caprarola”.

Domenica 17 marzo 2019 i cittadini volenterosi sono invitati a partecipare a questa iniziativa finalizzata alla pulizia di spazi e aree verdi di Caprarola. Per chi vuole partecipare, l’appuntamento è alle ore 9.30 al campo sportivo. Si consiglia di indossare scarpe e guanti adatti allo scopo. L’amministrazione comunale fornirà, fino a esaurimento, gli attrezzi necessari (scope, rastrelli, sacchi).

“Una giornata – commenta il sindaco Eugenio Stelliferi – per ricordare che ogni giorno tutti noi dovremmo osservare le regole di civica convivenza che partono dal rispetto per i luoghi in cui viviamo, perché i responsabili principali delle condizioni del nostro paese siamo noi e l’esempio conta più delle parole. Grazie alle associazioni locali per la fattiva collaborazione e a tutta la cittadinanza che interverrà”.

Per ricevere maggiori informazioni, inoltre, è possibile rivolgersi al gabbiotto all’ingresso del Comune.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI