Rielezione di Romoli a presidente della Provincia, le congratulazioni dei politici della Tuscia

Presidernte Romoli

Il risultato ottenuto oggi con la rielezione di Alessandro Romoli a presidente della Provincia è un segnale forte e chiaro: in questi quattro anni l’amministrazione provinciale ha lavorato bene e ha saputo interpretare al meglio il ruolo dell’ente.

Si tratta soprattutto della conferma di un modello di governo che condividiamo pienamente: quello della Provincia come casa dei comuni, senza distinzioni di appartenenza politica, dove si lavora insieme per il territorio. Un lavoro corale che ha trovato oggi un riscontro evidente nel voto dei 60 sindaci della Tuscia, che partecipando compattamente hanno riconosciuto l’impegno e la capacità di ascolto di Romoli.

A lui vanno le nostre congratulazioni e il nostro sostegno per continuare, con lo stesso spirito, un percorso amministrativo nell’interesse di tutte le comunità locali.

Giuseppe Fraticelli
Vicesegretario Forza Italia prov. Viterbo
Francesco Ciarlanti
Capogruppo Azzurri per la Tuscia
“Rivolgo le mie congratulazioni ad Alessandro Romoli per la rielezione alla guida della Provincia di Viterbo, una responsabilità importante nel solco del lavoro svolto e nell’interesse delle comunità del territorio.
Auspico che questo nuovo mandato sia all’insegna dell’unità del Centrodestra, della piena collaborazione tra i diversi livelli istituzionali e di un costante dialogo con i sindaci, gli amministratori locali e tutte le realtà che operano nella Tuscia. Il confronto costruttivo e l’ascolto sono strumenti fondamentali per affrontare con senso del dovere e spirito di servizio le responsabilità dell’azione amministrativa e dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini. A Romoli vanno i miei auguri di buon lavoro”. Così, il deputato Mauro Rotelli, presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera.

Forza Italia Giovani Viterbo esprime grande soddisfazione per la rielezione di Alessandro Romoli a presidente della Provincia di Viterbo.
“Questo esito dimostra che l’azione amministrativa portata avanti in questi anni è stata apprezzata dai sindaci e dai territori – ha commentato il segretario provinciale dei giovani di Forza Italia, Angelo Balletti – Come movimento giovanile guardiamo con attenzione al futuro della Provincia e al ruolo che le nuove generazioni possono e devono avere. Siamo certi che Alessandro Romoli, come già dimostrato, saprà continuare ascolto e dialogo anche verso i giovani”.
Auguriamo ad Alessandro Romoli buon lavoro per il nuovo mandato.

Forza Italia Giovani Viterbo

 

Desidero rivolgere le mie congratulazioni ad Alessandro Romoli per la rielezione e la conferma alla guida della Provincia di Viterbo. La sua permanenza a Palazzo Gentili rappresenta un segnale di continuità per il lavoro portato avanti insieme da sei anni a favore del territorio e delle comunità locali.
Un lavoro tanto evidente e proficuo che è stato riconosciuto anche da chi, in questi anni, non lo ha condiviso tanto da non presentare altre candidature, come in passato era avvenuto da parte dell’opposizione.
Siamo in presenza di una strada giusta da percorrere e di amministratori e soggetti politici che si legano in maniera armoniosa e condivisa con l’unico obiettivo di rivendicare, salvaguardare e tutelare gli interessi del nostro territorio nelle sue più complete articolazioni. Ne sono evidenti ed illuminanti esempi il dimensionamento scolastico e i rimborsi spettanti alle province per le deleghe ambientali.
Ovviamente questo rappresenta il miglior viatico per continuare il viaggio nella stessa direzione e con l’identico fine da perseguire.
Andiamo avanti Presidente, e sincere congratulazioni!

Enrico Panunzi
Vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio

 

La riconferma di Alessandro Romoli alla guida della Provincia rappresenta un segnale politico chiaro, che premia il lavoro svolto in questi anni e un metodo amministrativo capace di tenere insieme territori e amministratori.

Come segretario comunale di Forza Italia Viterbo rivolgo ad Alessandro Romoli un augurio di buon lavoro per il nuovo mandato, certo che saprà proseguire con responsabilità e attenzione verso le esigenze delle comunità locali.

Fabrizio Purchiaroni
Segretario comunale Forza Italia Viterbo

 

A nome dell’intera amministrazione comunale di Capodimonte auguro al presidente Romoli buon lavoro per il nuovo mandato, certo che saprà continuare a interpretare con determinazione e competenza il ruolo di guida dell’ente provinciale, in un momento delicato ma ricco di sfide per il nostro territorio. Il Comune di Capodimonte rinnova la propria disponibilità alla collaborazione istituzionale, con l’obiettivo di portare avanti progetti concreti a beneficio delle comunità locali e dello sviluppo dell’intera Tuscia.

Il sindaco Mario Fanelli e tutta la giunta comunale di Capodimonte

 

La rielezione di Alessandro Romoli è un segnale di continuità fondamentale per la nostra provincia. Desidero ringraziarlo per il grande lavoro profuso finora nell’interesse del servizio idrico e per la preziosa attività di coordinamento con i sindaci, un ruolo di sintesi che si è rivelato decisivo per la gestione del territorio. ​Siamo pronti a lavorare insieme al Presidente Romoli con rinnovato slancio, certi che la sua guida saprà garantire la necessaria stabilità per portare a termine gli importanti progetti infrastrutturali previsti per i prossimi anni“.
Salvatore Genova, Amministratore Unico di Talete spa
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI