Riccardo Cianchelli e Matilde Casini della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo convocati nel Club Lazio di Atletica

Come da dieci anni a questa parte, si chiude il 2023 dell’atletica leggera regionale con l’ultimo raduno del Club Lazio al Centro Polisportivo delle Fiamme Gialle all’Infernetto a Roma. Oltre agli usuali 5 raduni dedicati alla categoria Cadetti/e, il 2023 ne ha riservati 3 extra dedicati alla categoria Allievi/e, con lo scopo di continuare il monitoraggio tecnico degli atleti che crescono in regione. Appuntamento il prossimo anno con il solito obiettivo di figurare bene al Campionati Italiani Cadetti valido anche come prova del Criterium per Regioni.

Nuovamente convocati in questo secondo raduno, che si svolgerà sabato 16 dicembre 2023, due giovanissimi della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo, nella specialità del lancio del martello Riccardo Cianchelli e nella velocità, lungo ed asta Matilde Casini.

Riccardo Cianchelli, al secondo anno della categoria Cadetti, seguito da Linda Misuraca si è messo in luce con buoni risultati nei lanci e soprattutto nel lancio del martello nel corso della stagione agonistica 2023 e Matilde Casini al primo anno della categoria Cadette seguita da Umberto Battistin e da Leonardo Bargagli, si è messa in evidenza quest’anno nella velocità ottenendo una delle migliori prestazioni italiane nei 60m. nella categoria Ragazze.

Agli atleti e ai loro allenatori i complimenti da parte del presidente della società Giuseppe Misuraca (Finass Atl. Viterbo)

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI