Restauro della Grotta di San Bonaventura, un’iniziativa firmata Lions

Grande festa dei Lions a Bagnoregio. Sarà l’occasione per l’inaugurazione dei lavori di restauro della Grotta di San Bonaventura. L’appuntamento è per domenica 24 giugno.

I Lions Clubs di Montefiascone “Falisco Vulsineo”, Viterbo, Ronciglione Sutri Monti Cimini, Tarquinia, Civitavecchia Porto Traiano, Civitavecchia Santa Marinella Host, Fiumicino Portus, Cerveteri Ladispoli si sono dati appuntamento in occasione della tradizionale festa della IV° Circoscrizione del Distretto 108L-ITALY: la Festa dell’Amicizia.

La giornata prevede un momento di incontro presso l’Auditorium Taborra. Interverranno, dopo il saluto del presidente di Circoscrizione Bruno Cirica, Armando di Giorgio che farà una riflessione su ‘La festa dell’amicizia della IV° Circoscrizione’. Alle ore 10,45 l’intervento del dottor Giancarlo Baciarello su ‘San Bonaventura a Bagnoregio’. Alle 11 Bruno Riscaldati parlerà de ‘La Grotta di San Bonaventura da Bagnoregio’.

Al termine, intorno alle 11,30, tutti si trasferiranno al Belvedere Falcone e Borsellino per l’inaugurazione dei lavori di restauro della Grotta, sostenuti dall’iniziativa dei Lions.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI