Renzo Stella il re del movimento terra ha cessato l’attività

Renzo Stella

La storia imprenditoriale di Renzo Stella inizia a Viterbo nel 1965, quando ha creato l’attività indirizzata a quei i macchinari industriali usati per eseguire tutte le operazioni che richiedono un movimento di terra, ovvero la modellazione dei terreni, generalmente a scopi costruttivi o di gestione con la possibilità di anche di noleggiare il macchinario mettendo a disposizione la propria grande esperienza per fornire servizi di scavi e per l’edilizia a 360 gradi. L’azienda, nella sede sulla strada Tuscanese, ha segnato il passo con i tempi. Esperienza, personale qualificato, organizzazione ed esecuzione lavori a 360 gradi ne hanno fatto i punti di forza.

Oggi Renzo Stella ha cessato la sua attività per godersi il meritato riposo. Olimpia, la consorte e collaboratrice fedele di una vita, lo affianca nel nuovo corso che contempla nuove esperienze. I cancelli della sede in strada Tuscanese al km 4,400 sono chiusi sopra vi è apposto il cartello AFFITTASI.

“Sono stati momenti di maturazione di valori e di grandi decisioni – afferma Renzo Stella -. Un’esperienza nata sul campo. In questi 60 anni è stato fatto un lavoro straordinario: non è più il tempo di sognare, mi gratifica pensare che nel settore lasciamo un segno: la grande forza e l’anima di quella che è stata una meravigliosa azienda”.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI