Regione, D’Amato: “Oggi nel Lazio 68 nuovi casi positivi, nessun decesso e 188 guariti”

“Oggi su oltre 5mila tamponi nel Lazio (-3392) e oltre 16mila antigenici per un totale di quasi 22mila test, si registrano 68 nuovi casi positivi (-33), i decessi sono 0 (-1), i ricoverati sono 300 (-20). I guariti sono 188, le terapie intensive sono 77 ( = ). Il rapporto tra positivi e tamponi è all’1,2%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 0,3% i casi a Roma città sono a quota 41.

Oggi zero decessi in tutto il Lazio e dato nuovi casi più basso da agosto 2020

Rieti zero casi da una settimana.

Certificato vaccinale: tutti coloro che hanno completato il percorso vaccinale riceveranno un sms con le istruzioni per scaricare il certificato anche dalla piattaforma lazioescape accessibile con il proprio codice fiscale e le credenziali ricevute via sms. Questo è un servizio in più che si aggiunge al fascicolo sanitario elettronico accessibile tramite Spid.

 

Asl Roma 1: sono 14 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessiAsl Roma 2: sono 23 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessiAsl Roma 3: sono 4 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessiAsl Roma 4: sono 0 nuovi casi nelle ultime 24 ore. Si registrano 0 decessiAsl Roma 5: sono 6 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto si registrano 0 decessiAsl Roma 6: sono 8 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessiNelle province si registrano 13 nuovi casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24 ore. Nella Asl di Latina sono 6 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano 0 decessi; nella Asl di Frosinone si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano 0 decessi; nella Asl di Viterbo si registra 1 nuovo caso e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi; nella Asl di Rieti si registrano 0 nuovi casi. Si registrano 0 decessi”.

Lo comunica in una nota l’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI