Raccolta rifiuti porta a porta 1 e 6 gennaio, informazioni utili

rifiuti porta a porta

Si ricorda che, in occasione delle prossime festività del 1° e del 6 gennaio, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta subirà delle variazioni. Si ribadisce che il servizio della mattina è rivolto alle utenze domestiche e non. Il servizio del pomeriggio è rivolto solo ed esclusivamente alle utenze non domestiche. Ecco le variazioni:

 

Mercoledì 1 gennaio

– Zona A-Centro Storico: la mattina non verrà ritirato l’organico. Il pomeriggio regolare il servizio di ritiro cartone e vetro.

 

− Zona B1 (Pilastro-Riello-Carmine-Pietrare-Tobia-San Martino-Tuscanese): la mattina non sarà ritirato l’organico. Regolare il ritiro del vetro. Il pomeriggio non verrà ritirato il cartone.

 

  • Zona B2 (Cappuccini, Barco, Murialdo, La Pila, Viale Capocci, Palmanova, Paradiso): regolare raccolta del rifiuto indifferenziato la mattina, non verrà ritirato il cartone il pomeriggio.

 

− Zona B3 (Ellera, Villanova Sud, La Quercia, Bagnaia, Gramsci, Garbini): la mattina regolare il ritiro del vetro, non sarà effettuato il ritiro dell’organico. Non sarà effettuato il ritiro del multileggero (plastica) il pomeriggio.

 

− Zona B4 (Santa Barbara, Poggino, Villanova Nord, frazioni Teverina quali Fastello, Montecalvello, Grotte S. Stefano, Roccalvecce, Sant’Angelo di Roccalvecce, Vallebona): garantito il ritiro della carta la mattina, non verrà ritirato il multileggero (plastica) il pomeriggio.

 

Lunedì 6 gennaio

– Zona A-Centro Storico: la mattina non verrà ritirato l’organico. Il pomeriggio regolare il servizio di ritiro cartone e vetro.

 

  • Zona B1 (Pilastro-Riello-Carmine-Pietrare-Tobia-San Martino-Tuscanese): nessun ritiro.

 

  • Zona B2 (Cappuccini, Barco, Murialdo, La Pila, Viale Capocci, Palmanova, Paradiso): regolare ritiro della carta la mattina. Non verrà ritirato il cartone il pomeriggio.

 

  • Zona B3 (Ellera, Villanova Sud, La Quercia, Bagnaia, Gramsci, Garbini): non verrà ritirato l’organico la mattina, regolare il ritiro pomeridiano del vetro.

 

– Zona B4 (Santa Barbara, Poggino, Villanova Nord, frazioni Teverina quali Fastello, Montecalvello, Grotte S. Stefano, Roccalvecce, Sant’Angelo di Roccalvecce, Vallebona): servizio regolare la mattina e il pomeriggio.

 

Regolare il servizio raccolta stradale isole di prossimità nella zona C.

 

Nei giorni festivi 1 e 6 gennaio il centro comunale di raccolta a Grotte Santo Stefano sarà chiuso.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI