Pro Loco di Vetralla: bando servizio civile scade il 26 giugno

E’ online il nuovo bando per il Servizio Civile Nazionale 2017/2018 riservato ai ragazzi/e dai 18 ai 28 anni
La ProLoco Di Vetralla rende noto che è indetta la selezione pubblica per volontari da impiegare nei 3 progetti di seguito elencati:

1) I beni culturali materiali nell’identità del Lazio Area tematica: “Patrimonio
Artistico e culturale”
2) Testimonianze del passato e costruzione del futuro Area tematica:
“Patrimonio Artistico e culturale”
3) Storie e tradizioni nelle terre dei romani Area tematica: “Patrimonio Artistico
e culturale”
I suddetti progetti si pongono l’obiettivo di procedere ad una raccolta organica e sistematica della storia, delle tradizioni, dei costumi, del folklore e della gastronomia del comune di Vetralla, del turismo culturale e della partecipazione.
Tale lavoro è finalizzato alla redazione di un “vademecum” (carta dei servizi) per il turista in supporto sia cartaceo che multimediale, in lingua italiana ed inglese. Il progetto è collegato all’attività che la Pro Loco di Vetralla da oltre 51 anni svolge per far conoscere ed apprezzare il peculiare patrimonio culturale, paesistico, folkloristico e gastronomico locale. I progetti e le finalità sono consultabili sul sito www.serviziocivileunpli.net .
Il modello della domanda è scaricabile dai siti indicati, o ritirato presso la sede della Pro Loco di Vetralla nei giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00.
Gli aspiranti volontari avranno cura di ritirare la ricevuta di consegna della domanda di partecipazione con il numero di protocollo.
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente alla Pro Loco di VETRALLA, deve pervenire alla stessa associazione entro e non oltre le ore 14.00 del 26 Giugno 2017.
Per qualsiasi ulteriore informazione contattare il numero: 0761/460006 Pro Loco Vetralla – www.prolocovetralla.it
http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/bandoord2017/

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI