Presentazione Bando VoucherDigitale Impresa 4.0. Fino a 3mila euro a fondo perduto

Partono i workshop informativi di StartUP Lazio Nord, il servizio di sportello dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Lazio Nord pensato per chi ha voglia di fare impresa.
Giovedì 18 Ottobre alle ore 15 presso la sede Confcommercio di Via Monte San Valentino 2, sarà infatti presentato il bando “VOUCHER DIGITALI IMPRESA 4.0” gestiti dalla Camera di Commercio di Viterbo attraverso il PID (Punto Impresa Digitale). Una dotazione complessiva di 100mila Euro per uno strumento utile alle imprese che vogliono intraprendere il percorso verso la digital transformation; un contributo pari al 50% dell’investimento a fondo perduto per importi fino a 3mila euro.
“L’innovazione è il motore che oggi può essere determinante nel successo di una qualsiasi attività imprenditoriale – ci dice Stefano Manelfi Presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Lazio Nord -. Noi Giovani Imprenditori abbiamo il dovere di diffondere questa cultura e tutte le opportunità ad essa legate ed il “voucher digitale I4.0” è senz’altro un valido strumento per iniziare il percorso.
Grazie alla collaborazione con la Camera di Commercio le aziende che vorranno partecipare al workshop avranno la possibilità di ricevere supporto ed informazioni direttamente dai tecnici dell’ente. Abbiamo deciso da subito di dare a tutti, associati e non, la possibilità di partecipare gratuitamente a questi eventi informativi, perché crediamo fermamente che la finanza agevolata sia uno strumento importante per chi vuole fare impresa oggi.” Per info e registrazioni 0761.1521636.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI