Premiati a Roma i migliori cavalieri della Tuscia

premiazione Fise

Giornata di gloria per i cavalieri della Tuscia, premiati per i meriti ottenuti nelle diverse discipline equestri. Lunedì 22 dicembre presso la sala conferenze del Parco Tirreno ha avuto luogo la cerimonia di premiazione per meriti sportivi FISE Lazio 2013 2014; un riconoscimento a livello nazionale dei cavalieri tesserati nella regione Lazio, che nell’anno 2013 e 2014 hanno ottenuto risultati importanti nelle varie discipline equestri, vincendo medaglie d’ oro, d’ argento e di bronzo nei vari campionati di livello sia nazionale che internazionale.

A premiare i cavalieri con un attestato di merito e una coccarda  importanti figure della rappresentanza FISE regionale tra cui il Presidente Giuseppe Brunetti.

Anche la Tuscia è stata convocata per la disciplina del completo,  del salto ostacoli e  dell’ endurance.

Luciano Tronchin oro nel completo per il campionato regionale 2013, primo classificato nel campionato nazionale istruttori di primo grado e argento nel campionato regionale salto ostacoli nel 2014 svoltosi a Tor di Quinto.

Per il circolo ippico della Leia Riccardo Battellocchi è stato convocato sul palco e premiato per  la partecipazione come finalista al progetto giovani nazionale a Verona  mentre la piccola  Beatrice Guidotti Battaglini medaglia d’ oro al campionato regionale endurance categoria élite.

Per il circolo ippico Madonna delle Grazie  Federico Frezza è stato premiato  per il CSI  di Arezzo quarto classificato e per il test event Manerbio.

Veronica Lilli premiata anche lei per il CSI di Arezzo arrivata quarta classificata e ottava al test event di Manerbio.

A conclusione dell’evento un rinfresco è stato allestito per tutti i presenti. Occasione dunque di incontri festeggiamenti sportivi  e natalizi.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI